lunedì 21 aprile 2014

Le certezze della vita...

Ci sono poche certezze nella vita... una di sicuro è che a Pasqua e pasquetta c'è un tempo orrendo... 
Se vi state strappando i capelli dalla curiosità di sapere come sto passando questa gioiosa giornata vi dico subito che mi sto guardando un dvd dei Teletubbies...
Orrore orrore triplo orrore!  Questo è proprio amore per mio figlio! In realtà lo faccio per stare tranquilla una mezz'oretta e riuscire forse a digerire il pranzo di ieri! 
Volevo postarvi  la foto dell'animale sacrificale sullo spiedo ma mi vergognavo a fare la foto! 
Parlando seriamente.... so di essere una madre degenere perché gli faccio vedere i teletubbies ma bisogna sopravvivere ogni tanto! 
Vi ho scritto per dirvi due cosette tecniche:
La prima è che mi sono fatta furba ed ho scaricato ĺ'app del blog così posso scrivere dal telefono.... si lo so ho scoperto l'acqua calda non ci avevo pensato prima!!! Però tranquilli che diventerò super social!
L'altro annuncio è che sono su Twitter... adesso io non so bene come funziona il tutto per cui be vedremo delle belle.... il mio pessimismo cosmico dice che non avrò manco un follower per cui... se avete avanzato un po ' di spirito pasquale vi preeeego seguitemi!!! Lí prometto che scriverò qualcosa tutti i giorni e poi... volete mettere come sarà facile insultarmi???
Ovviamente anche su Twitter sono Eterna25enne! 
Chiedo scusa se la formattazione del post è pessima ma non so come viene dal telefono!

Un saluto da me e da Tzunami che nel mentre che scrivevo avrà fatto su e giù dal divano quel centinaio di volte!!
Un bacione
La vostra
Eterna25enne

Nessun commento:

Posta un commento