giovedì 3 aprile 2014

E buttiamoci!!!!

Ed eccomi qui... 
alla fine ho ceduto anche io al fascino del blog... considerando la mia pessima costanza non so quanto durerò a tenere vivo questo mio diario...ma non si sa mai!!!

Era da tanto che avevo voglia di incanalare i miei pensieri e le mie avventure...e raccontarle al mondo... vorrei provare a non dire niente a nessuno delle persone che conosco...lo so sarà difficilissimo, ma voglio provarci...

Beh, ok avete già capito che sono una tremenda insicura e che uso i puntini di sospensione a quantità industriale, ma in fondo non pretendo di diventare la nuova Virginia Woolf!!! (Spero soprattutto di non fare la sua fine!)

Dunque... direi che è giunto il momento di presentarmi...

Ovviamente non ho 25 anni (magari!) ma ben 32... ebbene si... questo è l'ennesimo blog di una trentenne che racconta l'ingresso nella vita adulta... le responsabilità ecc.
Sono sposata da quasi quattro anni ed ho un bambino di due anni che qui chiamerò Tzunami, il che vi fa già capire benissimo il carattere della mia dolce creatura.
Io come molti miei coetanei sono disoccupata e mio marito ha vinto un bellissimo periodo non ben definito della simpatica cassa integrazione... lo so...non dovrei lamentarmi ecc ed infatti cercherò di non buttare il mio pessimismo cosmico qui nel blog però mi scuso in anticipo se qualche volta mi scapperà una lagna!

In questo momento Tzunami si è appena addormentato (sono le 22.35) dopo aver insistito per guardare Don Matteo... non me ne vogliate ma a me piace...più avanti vi racconterò in cosa sono laureata e così pioveranno insulti a gogo!
Il mio dolce maritino si è guadagnato la poltronissima nel salottino per vedere la partita... anche se secondo me dorme già! 

Ok la Juve ha fatto goal e non ho sentito un fiato ergo sarà già lì che se la russa alla grande...

Concludo questo breve primissimo post perché non voglio annoiare e perché spero di poterne scrivere un prossimo prestissimo (mica perché sono stanca morta ed il mio cervello non connette più...ahhhhhhh come mi manca l'energia da venticinquenne!) devo ancora effettuare i mega preparativi notturni di bellezza o meglio di conservazione del mio personalino...

Nel letto deciderò se nel prossimo articolo vi parlerò dei miei uomini, del mio travagliatissimo percorso di studi o delle mie inutili lotte per non diventare una balena spiaggiata definitivamente!

A presto ed un bacione dalla vostra...

Eterna25enne

1 commento:

  1. Chissà perchè mi sono dimenticata di quanto mi piacesse scrivere e ai bivi della vita ho seguito starde diverse. Però "Non è mai troppo tardi per essere quello che vuoi essere".

    RispondiElimina