sabato 19 aprile 2014




Ciao a tutti!!!
Eheh mi sono lanciata pure con un inserimento di immagine!!!
Comunque ho fatto una rapidissima capatina per augurare a voi folli che mi seguite una Buona Pasqua, che la viviate nel pieno senso religioso o semplicemente vi godiate questi giorni di vacanza (tempo, come al solito, sfigato permettendo!)!!!!
Io da stasera inizierò il tour gastronomico/suicida/parentale!!!
Beh... ovviamente il pupo ha ricevuto un sacco di uova per cui cui sarò obbligata a mangiare un po' del suo cioccolato! E domani a pranzo pensatemi perché pranzerò dai suoceri ed arrostiranno l'animale sacrificale sullo spiedo in terrazzo... 
Ok... immaginate la mia faccia... Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Ancora buona Pasqua e vi auguro di divertirvi, riposarvi e stare bene con le persone che amate!!!

Un bacione!

la vostra

Eternaventicinquenne

ps: ovviamente cercate di non mangiarvi tutto il cioccolato all'istante dai!!! spalmatelo x almeno tutta la settimana! Gratifica di più!!

pps: presa da mania di protagonismo mi sono inserita su un sito di elenchi blog... me la starò tirando troppo??? cmq il link del sito è questo http://www.elencoblog.net ... così magari vi stufate di me e trovate un blog più interessante!!!

Nessun commento:

Posta un commento